Css globale

css globale

Sistema Bartubeless

Corpo

Sigilliamo i nipples di una ruota a raggi evitando la fuoriuscita dell’aria per mezzo di un polimero che viene applicato all’interno del canale.

Questa trasformazione rende  TUBELESS una ruota a raggi, permettendo di montare un pneumatico tubeless senza l’utilizzo della camera d’aria.

Mantenere la bilanciatura della ruota

Il polimero viene applicato rispettando la bilanciatura della ruota, che deve essere tale quale era prima della trasformazione BARTUBELESS. Applichiamo il polimero con spessori calcolati costanti.

Peso ridotto

Il polimero viene applicato con spessori e sagome calcolate, per conferire affidabilità e allo stesso tempo peso ridotto al sistema.

Tutti sappiamo che maggiore è il peso della ruota, maggiore è l’effetto giroscopico. Con il sistema BARTUBELESS riduciamo notevolmente il peso complessivo. Il peso del polimero che andiamo ad applicare è infatti molto inferiore a quello di una camera d’aria convenzionale

Affidabilità  del sistema

È stato il primo obiettivo, ed è stato uno dei motivi per cui, dopo sette anni di trasformazioni eseguite su moto di clienti italiani e stranieri, possiamo dire: “Funziona!”.

In parecchi forum di appassionati motociclisti compare il commento di nostri clienti che dopo averci fatto trasformare le loro ruote con il sistema BARTUBELESS e averle utilizzate per alcuni mesi scrivono: "Soldi spesi bene!".

Il rapporto qualità prezzo del nostro prodotto è imbattibile.

La nostra politica? Affidabilità e durata nel tempo

In un mondo di mediocri prodotti, l’eccellenza fa la differenza!

BARTUBELESS è l’unico sistema che garantisce l’invariata pressione all’interno del pneumatico anche in condizione di raggi rotti. Nel malaugurato caso in cui il pneumatico si fori su un fianco, e che quindi non sia riparabile con le soluzioni per riparazione tubeless, niente paura!

Il sistema BARTUBELESS è reversibile: si svita la valvola in ottone nichelato, si monta una comune camera d’aria.

In seguito, al momento della sostituzione del pneumatico con uno nuovo, si avvita la suddetta valvola e si torna ad avere un cerchio BARTUBELESS.

Hai ancora dei dubbi?      

Contattaci ai numeri 335.8392607  e 0382.583180

  • Ruote prima della trasformazione BARTUBELESS
    Ruote prima della trasformazione BARTUBELESS
  • Ruota dopo la trasformazione BARTUBELESS
    Ruota dopo la trasformazione BARTUBELESS
  • Sezione cerchio trasformato
    Sezione cerchio trasformato
  • Mantiene invariata la pressione anche con i raggi rotti.
    Mantiene invariata la pressione anche con i raggi rotti.
  • Nessuna variazione di pressione senza il mozzo che tiene in tensione i raggi.
    Nessuna variazione di pressione senza il mozzo che tiene in tensione i raggi.
  • cerchio BARTUBELESS sezionato
    cerchio BARTUBELESS sezionato

Sigilliamo i nipples di una ruota a raggi evitando la fuoriuscita dell’aria per mezzo di un polimero che viene...

Il bordo antistallonamento è quella protuberanza all'interno del canale che mantiene il tallone del pneumatico...

 #AFRICA TWIN 2016 TUBELESS Wheels#

La trasformazione BARTUBELESS è applicabile a qualsiasi ruota a raggi di moto.

BARTUBELESS è garantito 4 anni.

Servizio raggiatura ruote